Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

  

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

T Error Machinez The Funeral of Lost Souls Singolo

  • Artista: T-Error Machinez
  • Titolo: The Funeral of Lost Souls
  • Genere: Gothic Ambient
  • Data di uscita: 12 gennaio 2014
  • Etichetta: autoprodotto
Nati nel 2013 grazie a Manuel Curti, nome d'arte Mechanical Terror-X, ai T-Error Machinez ecco aggiungersi Mirko Caputa, alias Ausgebrannt T-Error Gottlos Infekt, così da comporre il primo interessante tassello di questo gruppo, il cui genere musicale è piuttosto variegato, saltando dall'electronic al cyber-goth, per poi tuffarsi nelle viscere pulsanti dell'industrial e dell'EBM. Compositori di 3 album, dei quali parleremo prossimamente, due remix, e presto produttori di un nuovo EP intitolato Apocalypse, i T-Error Machinez sono lieti di presentare il loro singolo, che porta il nome di The Funeral of Lost Souls.
Partendo dalla indubbia goticheggiante cover in bianco e nero, con tanto di solitarie lapidi marmoree abbandonate in un prato incolto, il cui fondale è riempito da un cielo minaccioso e carico di pioggia, accompagnato da corvi svolazzanti e alti alberi contorti pronti a venirti addosso, ecco il brano The Funeral of Lost Souls. Ascoltandolo, l'atmosfera oscura è ulteriormente ricalcata, facendo capolino da una immaginaria ma tangibile cattedrale in lontananza, una campana a morto, un'angelica ma contrita voce femminile con coro annesso, e un piano e un violino che all'unisono sfogano disperati il loro rassegnato dolore, per la messa da requiem delle anime perdute.
The Funeral of Lost Souls è il giusto e avvincente incipit funesto per un gothic-horror movie, una colonna sonora da sentire e risentire con sempre maggior rapimento.
 
Tracklist:
  • 01 The Funeral of Lost Souls
 
Formazione Album:
  • Mechanical T-Error X - Voce, Compositore, Video Editor, Cover Designer
  • Ausgebrannt T-Error Gottlos Infekt - Scrittore Testi, Industrial Dancer
 
Voto:
  • 8.5/10

Vai all'inizio della pagina
Real time web analytics, Heat map tracking