De Marbre: Feu de Veines

DE MARBRE Feu de veines

  • Artista: De Marbre
  • Titolo: Feu de Veines
  • Genere: Post-Punk\Dark Rock
  • Data di uscita: 31 Marzo 2023

Feu de Veines della band francese "DE MARBRE" è un'album con una miscela unica, è difficile non rimanere affascinati da ogni canzone. i testi sono sempre incredibilmente poetici, struggenti e stimolanti.

Ogni brano è realizzato con cura e ha un suono unico, Se stai cercando un suono nuovo e fresco con un tocco alternativo è un peccato non ascoltarlo, L'album ti porta in un viaggio attraverso una varietà di suoni ed emozioni: in un'esperienza unica a tratti tra il poetico, lo struggente, l'atmosferico e il dark dolce ed energico. la produzione e la musicalità sono impeccabili; ogni traccia è composta con un'eccellente struttura e arrangiamento della canzone. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi un disco originale che trascenda i generi e offra qualcosa di assolutamente unico e speciale. Fin dalla prima canzone l'album mantiene sempre lo stesso stile senza discostarsi troppo tra le tracce, inoltre i testi sono profondi e spesso poetici; i De Marbre cercano sempre di tenere l'ascoltatore avvolto dall'emozione in ogni canzone. Questo è un album particolarmente dolce ed originale da cima a fondo.

Il nuovo album dei DE MARBRE "Feu de Veines" è un ottimo album. Combina trame sonore emozionanti e melodie intricate per creare un'esperienza di ascolto unica. Questo album è un'ottima miscela tra il post-rock, post-punk, darkedelic, dark rock e molto altro. Ogni canzone di questo disco è sempre piena di emozioni ed energia, se stai cercando qualcosa di diverso ed emozionante nel mondo della musica dark-gothic, "Feu de Veines" dei francesi DE MARBRE merita sicuramente un'ascolto!

TRACKLIST:

1. Digitale pourpre
2. Idole invisible
3. New Moment
4. You're the ghost 
5. Aucun exit
6. Sous verre
7. Sillon
8. Feu de veines

  • Voto: 8
All in One Man: Alternative DJ, Promoter, Actor, Innovative Mind, Manager, Technician and More..