FreakAngel: The Last White Dance

freakangel thelastwhitedance

Artista: Freakangel
Titolo: The Last White Dance
Genere: Industrial, Dark Electro
Data di uscita: 5 Maggio 2022
Etichetta: Alfa Matrix

Appassionati di musica dark aggrotech industriale, “The Last White Dance” torna dopo più di dieci anni in una versione tutta nuova. La gang dei FREAKANGEL propone infatti un remix dell'EP e clip video della demo originale, realizzata nel 2009, in cui troverai diverse tracce inedite, con remix di DAWN OF ASHES, ALIEN VAMPIRES, ACYLUM, AVARICE IN AUDIO e FREAKY MIND.

“The Last White Dance” viene estrapolata dall’album “The Faults Of Humanity”, realizzato per il suo decimo anniversario: un brano dallo stile duro e deviante. Le linee di synth e le grancasse stridono nelle orecchie, mentre la voce di Dymitri i. ci guida in una lotta contro i nemici interiori, lotta che alla fine vinceremo.

Il video di questo EP saprà soddisfare tutti gli amanti dello stile NSWF, grazie alla collaborazione con Basket Buns, un regista e fotografo per adulti estone: ti immergerai in una vera e propria orgia dei sensi, in cui potrai finalmente soddisfare il tuo desiderio di sangue e perversione.

Il video di “The Last White Dance” ci porta in un mondo di oscurità, velenoso e malevolo, proprio come il film in stile grindhouse/cyberpunk “Reval City” a cui si ispira. Esplicito e perverso, il video propone scene inedite dal finale del film che in precedenza erano state censurate e ora si rivelano a te, offrendo uno spettacolo in cui sesso e contenuti espliciti dominano la scena.

  • Voto: 8