Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

  

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Vi è mai capitato d'incontrarli? Quando accade, resistere al loro fascino è impossibile. Creature millenarie capaci di privarvi della vita mortale, per offrirvi la succulente alternativa dell'eternità, rimanendo giovani per sempre e costantemente accompagnati dal notturno bagliore della luna. Sapete di quali oscuri esseri sto parlando? Il loro nome, il loro potere straordinario e la loro fama di "succhiatori di sangue" non hanno bisogno di presentazioni, uccidere e nutrirsi del prezioso liquido rosso è il loro motto, e non c'è niente che possiate fare per fermarli.

Acqua santa? Aglio? Luce solare? Paletto di frassino conficcato nel cuore? Sì è vero, tutte queste armi di difesa possono essere la vostra salvezza, ma prima dovete riuscire a catturarli e non è un'impresa facile. Ladies and gentlemen, ecco a voi il romanzo di Robert McCammon intitolato "Hanno sete"... Da bere tutto d'un fiato!

Stati Uniti, Los Angeles, otto milioni di abitanti. Un terribile morbo si sta abbattendo sulla città, diffondendosi a vista d'occhio. Orde di famelici vampiri comandati da un Principe Non-Morto, si riversano ad ogni angolo di strada, pronti a tendere il loro imprevedibile agguato. A fronteggiare la gravosa minaccia che incombe, ci pensa un piccolo manipolo di persone, formato da un detective della omicidi, che durante la sua infanzia era già stato vittima dello stesso male, da un prete, da un attore televisivo che vuole impedire che la sua ragazza venga vampirizzata, da una giornalista che sa il fatto suo, e da un bambino che vuole vendicare l'assassinio dei suoi genitori. Costoro con coraggio e fede divina, cercheranno di porre fine all'incubo orribile in cui sono piombati.

"Hanno sete" avvince il lettore dalla prima all'ultima pagina, in un crescendo di forti emozioni che non danno un attimo di tregua. I cinque personaggi principali sono degli autentici "disperati", che nel pericolo di una morte imminente e sconvolti dalla paura più cieca, trovano dentro se stessi la forza benevola necessaria per combattere "il cancro" che li circonda. Robert McCammon, nato a Birmingham nel 1952 e fondatore della Horror Writers Association, con "Hanno sete" ha contribuito grazie al suo grande talento narrativo, a ridare lustro a uno dei miti più leggendari del mondo gotico letterario e il "Conte Dracula" ringrazia...

 

Titolo: Hanno sete

Autore: Robert McCammon

Editore: Gargoyle Books

Prezzo al pubblico: € 16,10

Vai all'inizio della pagina
Real time web analytics, Heat map tracking