Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

  

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 darkkiss  sarwatchadda

Autore: Sarwat Chadda
Titolo: Dark Kiss
Editore: Mondadori
Prezzo al pubblico: 17,00 €

Recensione:

Dark kiss è il secondo capitolo della trilogia “Billi Sangreal” che segue Devil's kiss, creato da Sarwat Chadda. La trama racconta le avventure di Billi, una ragazza di 15 anni, addestrata dal rigido e severo padre affinché diventi un Templare, l'unica donna che l'ordine abbia mai scritto tra le proprie fila dal Medioevo ad oggi. Pur volendo affrontare una vita da normale adolescente deve imbattersi in tragedie, letteralmente, di “proporzioni bibliche”.

In questo capitolo Billi dovrà combattere la potente dea Baba Yaga, che riemerge dalla più tenebrosa mitologia russa, ed evitare che mangi la bambina nonché oracolo, Vasilisa. Il tutto si svolge in un contesto pre-apocalittico dove la nostra eroina sarà costretta a combattere mostri spaventosi e rischiare di diventare lei stessa un licantropo. Dovrà prendere una decisione dilaniante e scegliere quale sarà la cosa giusta da fare.

La storia viene raccontata con toni crudi e violenti in un mix di scene d'azione, amori oscuri e scenari macabri, che lo rendono un libro adatto agli amanti delle avventure dai toni oscuri e mitologici.

 

 

Vai all'inizio della pagina
Real time web analytics, Heat map tracking