Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

  

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le creature della notte è un romanzo horror gotico di Kim Harrison, pubblicato da Fanucci ed in libreria dal 15 Luglio 2010. Le creature della notte è il terzo romanzo della serie di Rachel Morgan, ed è il seguito de Il demone malvagio, secondo libro della serie, e de Il bacio della mezzanotte, il primo libro della saga di questa giovane scrittrice americana.

Un romanzo che i lettori dei primi due capitoli attendevano con ansia: Kim Harrison si sta infatti ritagliando un ruolo sempre più importante nel panorama della narrativa gotica, un ruolo che la vede ormai accostarsi a quelle che sono le autrici di spicco del momento, come Charlaine Harris e Lisa Jane Smith.

“In tutta Cincinnati non c’è una strega più forte, sexy e incasinata di Rachel Morgan, la cacciatrice di taglie. Rachel ha già esposto a seri rischi l’amore della sua vita e la sua stessa anima nello sforzo determinato di consegnare alla giustizia le creature della notte. Tra i suoi impegni c’è quello di tenere sotto controllo il suo partner e il suo vizio di bere sangue, riuscire a mantenere un segreto mortale e non cedere a un irresistibile nuovo pretendente, anche lui un vampiro. Ma Rachel deve anche schierarsi in una guerra che sta devastando la malavita cittadina, dato che è stata proprio lei a mettere fuori gioco il vampiro che a lungo aveva retto tutti i giochi criminali.

Per fare questo, dovrà scendere a patti con un demone potentissimo, e probabilmente affrontare un’eternità fatta di dolore, tormento, e umiliazioni: perché il suo oscuro ‘signore’ sta arrivando, e vuole prendere ciò che gli è dovuto...”

Vai all'inizio della pagina
Real time web analytics, Heat map tracking