Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

  

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 

djcrudelio

Salve Crudelio, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure!

Sono Alessandro ho 24 anni e vivo a Cervia nella bella ed ospitale Romagna.
La musica è tutto per me. Ho passato circa l'80% della mia vita con essa nelle orecchie e nonostante la mia giovane età ho un "bagaglio culturale" musicale molto ampio.

Riguardo a Post Apocalisse, parlaci nel dettaglio che ruolo svolgi.

Mi occupo delle pubbliche relazioni dalla nascita di Post Apocalisse e ora sono anche uno dei Dj, nello specifico Ebm/Aggrotech/harsh ebm/industrial.

Parlaci ancora di Post Apocalisse, cos'è per te Post Apocalisse e di cosa si occupa ?

Post Apocalisse è un organizzazione privata che organizza eventi in Romagna/Marche dove l'obiettivo principale è quello di creare un ambiente dove tutti possono sentirsi tranquilli di essere loro stessi (non dare fastidio al prossimo è la nostra prima regola), fare nuove amicizie e divertirsi ballando Ebm, Industrial, Numetal e altro.
Per me Post apocalisse è una "seconda casa" prima di tutto, non siamo solo "colleghi di lavoro", in realtà siamo un gruppo di amici. All'inizio abbiamo voluto creare un'alternativa alle solite serate delle discoteche della zona dove sono assenti i nostri generi musicali preferiti e man mano che si è andati avanti ci si è ritrovati ad essere un punto di riferimento, o di ritrovo, per molte persone che ci seguono da Marzo; per questo credo che Post apocalisse non sia solo un organizzazione di eventi ma molto di piu'.
Vogliamo essere un punto fermo per i nostri affezionati e anche per chi ancora non conosce Post Apocalisse, tutto nel pieno rispetto del prossimo.
Per quanto riguarda gli eventi, in 8 mesi siamo stati in grado di realizzare serate mai viste prima in Italia (ad esempio cito la festa in barca tutta ebm e industrial o le ultime nella chiesa sconsacrata), per essere all'inizio...NON MALE!

Quale reputi che sia il maggiore problema attuale per una crescita globale del movimento subculturale in italia ?

I soliti problemi che affliggono qualsiasi scena alternativa in Italia: il bigottismo generale e i nuovi canoni di “moda” ergo “quello che fa figo”.
Organizzare eventi simili non si fa prettamente per i soldi ma per passione soprattutto!
Ho spesso visto persone abbandonare questi ambienti per mancanza di calore da parte di chi avrebbe dovuto accoglierli invece che pensare solo ai numeri.

Come vedi il movimento subculturale di oggi rispetto a quello precedente di anni fa ? cosa è cambiato in meglio e\o in peggio per te ?

Non penso ci siano grandissime differenze fra il passato ed oggi in Italia in generale ma forse solo perché sono molto giovane e frequento questa scena dal 2009. Io credo solo che ieri vi erano alcune organizzazioni, oggi ne sono sopravissute e nate altre e domani ce ne saranno altre ancora chi lo sa…
Parlando della nostra zona ora la gente comincia ad essere piu' partecipe a questa realtà rispetto al passato, questo quindi lo ritengo un lato positivo.
Il lato negativo è che ancora non ci conoscono tutti, ma abbiamo tempo.

C'è qualcosa nel tuo cammino che ti è rimasto in particolare nel cuore e senti come personale, e quale tematica senti piu affine ?

Il mio primo djset a Mondavio nella chiesa sconsacrata è stato molto emozionante, vedere così tante persone ballare i pezzi che ho scelto per loro è stata una bella sensazione.
Aver abbracciato Marilyn Manson ed avergli dato la mano.

Ci sono progetti in cantiere?

Il 30 novembre organizzeremo una serata spin off a seguito delle gran richieste di allungare il calendario di eventi che si intitolerà WINTERMUTE e si terrà all’IO street club di Rimini e saremo in compagnia dei Diezel – Tribute band dei Rammstein! Il locale sarà interamente tutto per noi ed è anche provvisto di una sala fumatori.

Bene, è stato un piacere parlare con te, Concludi pure l'intervista come preferisci.

Comincio ringraziando te ed il team di Gothic world per l'attenzione che ci avete rivolto e vorrei aggiungere un messaggio personale rivolto a chi ancora è indeciso se passare a trovarci: Da noi non sarete solo un numero.
Stay tuned on Post Apocalisse!!

 

Altre Interviste

Intervista ad UnrealManu, Fondatore di Post Apocalisse

Intervista ad UnrealManu, Fondatore di Post Apocalisse

Salve Manuel, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure! Ciao a voi di Gothicworld.it, iniziamo. sono nato nel 1991, lavoro come programmatore informatico e sviluppatore, principalmente mi occupo di siti web nel...

Intervista a DJ Crudelio

Intervista a DJ Crudelio

Salve Crudelio, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure! Sono Alessandro ho 24 anni e vivo a Cervia nella bella ed ospitale Romagna.La musica è tutto per me. Ho passato circa l'80%...

Intervista a DJ Tot en Tanz

Intervista a DJ Tot en Tanz

 Image Copyright by Lightmotion Salve Stefano, Benvenuto su Gothicworld.it. Presentati pure! Tot en Tanz: "Ciao ragazzi, mi chiamo Stefano e mi piace pensare di avere un'età indefinibile tra i venti e...

Intervista a DJ Slimer

Intervista a DJ Slimer

Salve Sergio, Benvenuto su Gothicworld.it Presentati pure! DJ Slimer: "Ciao a tutti, molti di voi mi conoscono come Dj Slimer, in consolle suono dischi Ebm da quando ho adottato questo...

Intervista a Tinebra di Darkknot.com

Intervista a Tinebra di Darkknot.com

Salve Elisa, Benvenuta su ..Gothic World.. Presentati pure!! Tinebra (Darkknot.com) - Ciao Rob, Ringrazio te e GW per questa opportunità.Presentarsi credo che sia per me sempre la parte più ardua......

Vai all'inizio della pagina
Real time web analytics, Heat map tracking